Se uno su facebok ti rimuove dagli amici riesce a vedere lo stesso quello che pubblichi ?

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende dall’impostazione della privacy della persona che ha rimosso.

    Se è messa su “tutti” riesce a vedere cosa pubblica, se invece è messa solo su “amici” no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Sì basta che scrive il tuo nome e cognome

    • Anna4 sett faSegnala

      Però se tu hai la privacy solo amici non vedrà nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    Come potrebbe se ti ha rimosso dagli amici? Se hai un amico quello che posti lo sa tramite una notifica che gli dice quello che hai messo! Se ti ha rimosso dagli amici le notifiche non gli arrivano più!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende come hai impostata tu la privacy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    se hai il profilo pubblico sì, se hai impostato la privacy no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.