Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Continui a perseverare nonostante tutto?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Continuo a fare gli appelli, a scrivere allo staff ininterrottamente per denunciare l'abuso di potere, in quanto domande e risposte che vengono ripristinate, vengono di nuovo segnalate! Io persevero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende. Se qualcosa mi interessa, persevero. Se si tratta di uno sbaglio, cerco di non perseverare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    No io non sono diabolico al contrario di te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Si ma più ho tempo per pensare e più mi assillano i dubbi sulla reale possibilità di costruire qualcosa di duraturo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    io no mai e poi mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  •  l'alternativa sarebbe rendermi partecipe di una follia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nonostante tutto non mi hanno ancora bannata👀 è perciò 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.