Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 mese fa

Un anonimo regalo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Un regalo non è mai anonimo, da qualcuno proviena sempre 🤗

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sarà un ammiratore segreto mi sa 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.