Meri ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Sondaggino: mangiate quando avete fame o a orari/pasti pre-stabiliti?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io mangio a orari semi prestabiliti, però coincidono sempre con quando ho fame.

    La colazione la faccio sempre appena sveglia, il pranzo tra mezzogiorno e l'una e mezza, la merenda intorno alle 16/17 e la cena tra la 19:30 e le 21. Però non capita mai che non abbia fame in questi orari.

    Quindi la risposta è: entrambi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

    no mangio quando ho fame e soprattutto non mi dite che è ancora presto perchè mi incàzzò di brutto !

    • Prissy
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Ah be ',tranquillo, io  generalmente faccio merenda alle 15.00 -15.30 e poi ceno attorno alle 17.30-18.00😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    2 mesi fa

    soffrendo di anoressia mangio 6 pasti al giorno a orari prestabiliti secondo uno schema prestabilito con la dietista...colazione 7,30 spuntino a lavoro alle 11 pranzo 13,30 merenda 17,30 cena 20 spuntino 22.....ovvio 15 minuti prima o dopo non li considero...poi dipende anche da come gira il lavoro in ufficio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ormai ho l'orologio in testa,quando ho fame,è giunta l'ora del pranzo,della merenda,della cena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

    IN GENERE LE DUE COSE COINCIDONO.................!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    quando ho fame sempre rispettando macros e calorie giornaliere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io

    Mangio 

    Sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Quando ho fame ma in genere la fame coincide con tutti i normali pasti e spuntini che però possono spostarsi leggermente di orario appunto,in base alla fame che avverto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se stai in casa tutto il giorno puoi mangiare quando ti pare! Ma se lavori per esempio hai le ore di pausa in cui puoi mangiare.. Cmq penso sia meglio avere un orario in cui mangiare per poter avere anche uno stile di vita più regolare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A orari prestabiliti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    allora io che abbia fame o meno se scattano le 7 è ora di cena :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.