Meri ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 mesi fa

Sondaggino: mangiate quando avete fame o a orari/pasti pre-stabiliti?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Io mangio a orari semi prestabiliti, però coincidono sempre con quando ho fame.

La colazione la faccio sempre appena sveglia, il pranzo tra mezzogiorno e l'una e mezza, la merenda intorno alle 16/17 e la cena tra la 19:30 e le 21. Però non capita mai che non abbia fame in questi orari.

Quindi la risposta è: entrambi.

• Mario
    Lv 5
    10 mesi fa

no mangio quando ho fame e soprattutto non mi dite che è ancora presto perchè mi incàzzò di brutto !

• hope
    Lv 5
    10 mesi fa

soffrendo di anoressia mangio 6 pasti al giorno a orari prestabiliti secondo uno schema prestabilito con la dietista...colazione 7,30 spuntino a lavoro alle 11 pranzo 13,30 merenda 17,30 cena 20 spuntino 22.....ovvio 15 minuti prima o dopo non li considero...poi dipende anche da come gira il lavoro in ufficio

• Anonimo
    10 mesi fa

Ormai ho l'orologio in testa,quando ho fame,è giunta l'ora del pranzo,della merenda,della cena.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    10 mesi fa

IN GENERE LE DUE COSE COINCIDONO.................!!!!!!!!!!!!!!

• 10 mesi fa

quando ho fame sempre rispettando macros e calorie giornaliere

• Anonimo
    10 mesi fa

Io

Mangio 

Sempre

• Anya
    Lv 7
    10 mesi fa

Quando ho fame ma in genere la fame coincide con tutti i normali pasti e spuntini che però possono spostarsi leggermente di orario appunto,in base alla fame che avverto...

• 10 mesi fa

Se stai in casa tutto il giorno puoi mangiare quando ti pare! Ma se lavori per esempio hai le ore di pausa in cui puoi mangiare.. Cmq penso sia meglio avere un orario in cui mangiare per poter avere anche uno stile di vita più regolare

• 10 mesi fa

A orari prestabiliti.

• Anonimo
    10 mesi fa

allora io che abbia fame o meno se scattano le 7 è ora di cena :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.