Liti in tv, ora di darci un taglio?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Calcola che il 95% di queste pseudo-liti televisive sono organizzate ad hoc a puro uso e consumo dell'ascolto e del successo delle trasmissioni stesse. E' semplicissmo, del resto, organizzare questi teatrini moderni, che tanta morbosa attenzione suscitano ai nostri tempi confusi e malati. Saranno sempre più numerosi, purtroppo. Sono il sale delle Televisioni moderne !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bisogna smettere tutti di guardare quei programmi, tanto oggi c'è lo streaming, Netflix, Prime e tanto altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Basterebbe smettere di guardare quei programmi, e loro smetterebbero di farli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Comunque fanno audience, interessa quello 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ce lo facessero darebbero sì un taglio, ma agli ascolti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Basta prendere il telecomando e cambiare canale ci sono 1000 canali per tutti i gusti con svariati programmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Direi proprio di si 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    No, perché, io spero sempre in una lotta nel fango fra Shaila Gatta e Diletta Leotta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.