Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Il preside mi nega il trasferimento?

La scuola dove voglio andare mi nega il trasferimento, lo possono fare? voglio cambiare scuola sia perché ci trasferiamo e anche perché non mi trovo per niente bene con la classe, abbiamo già chiesto un secondo appuntamento con la preside , ma ci dicono che ha spostato tutti gli appuntamenti fino a Gennaio!!!! I miei stanno valutando l'idea dell'avvocato

Aggiornamento:

Dicembre è troppo tardi per iscriversi???

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao...se la scuola è pubblica NON possono.

    Beh, che dire...quando la gente è così ostinata da negarti il trasferimento, lascia perdere...trova un'altra scuola.

    Niente avvocato, ti prenderebbero di mira una volta dentro la scuola.

    NON è una sconfitta, semplicemente un "ok, se sei così ignorante tienitela la tua ignoranza e ciao ciao"... 

    A volte, è meglio far così. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ..............................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.