voto orale di diritto in assenza ?

Salve a tutti ho 14 anni e vado al liceo scientifico, primo anno. Oggi me ne sono andato a seconda ora da scuola perchè mi sentivo male, così mentre ero assente la prof di diritto che ha interrogato per la terza ora mi ha messo un 5 orale il che mi fa alquanto fastidio visto che non sono stato interrogato e oltretutto mi abbassa di molto la media del 9 a 2 giorni dalla fine del trimestre... vorrei capire se è una cosa valida o se posso contestarla anche a costo di recuperare l’interrogazione nelle ore di qualche altra materia ma questo 5 orale che oltretutto è la prima insufficienza che abbia mai preso non l’accetto anche perché ripeto che nella sua ora ero assente e non mi ha interrogato....

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Mah, io alcuni prof non li capisco -_-"

Giusto la settimana scorsa la "scienziata" di storia dell'arte mi ha mollato un 7 senza avermi interrogato (abbassandomi la media -_-")...al ricevimento con i genitori la sua giustifica è stata: "mi scusi ma non ho avuto tempo di interrogare tutti ma necessariamente dovevo registrare un voto"...mah -_-" 

Mi sa che le nostre prof potrebbero andare a braccetto XD

Comunque parlane con qualche prof di fiducia come ho fatto io, in modo che la tua prof capisca che: ok, la prof è lei, ma non può certo fare come le sta comodo! 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

come fai a sapere che ti ha messo 5? 

il prof l'ha dichiarato alla classe?

non può farlo, ti deve interrogare per metterti un voto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.