Nr.2
Lv 4
Nr.2 ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

come ti reputi come maestro di vita?

sto cercando un mentore che mi illumini nel cammino dell'esistenza

29 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sto studiando le lezioni della SRF self realization fellowship di Paramahansa Yogananda  ho letto i suoi libri, ho le sue tecniche di meditazione  che faccio ogni giorno ho imparato un po perche sul cammino per l illuminazione ci vuole proprio un vero maestro illuminato  Yogananda  lo era di lui ne parla swami kriyananda nel libro il Sentiero potresti iniziare a leggere il Sentiero di swami kriyananda e leggi le lezioni SRF sono uscite in nuova edizione  di Mrinalini Mata non sono gratuite perche te le mandano dall America con un App che puoi seguire i tuoi progressi sono spiegate le tecniche di meditazione io avevo trovato un PDF sulle lezioni SRF  gratis anni fa on line non so se lo trovi 

    Per me hanno insegnato molto le lezioni SRF 

    • Rishika
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Ciao  io ho le lezioni SRF le ho tradotte in italiano me ne mancano 900 pagine se vuoi te le mando Cercami su facebook Annalisa Rishika Barbieri 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Troverai sicuramente chi potrà esserti di esempio molto dipende anche dai tuoi obiettivi e spettative future

  • 1 mese fa

    Non chiederlo a me,io in fatto di vita rimarrò sempre un alunno

    • Mi piace la tua risposta bellissima 😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    1 mese fa

    Sono un insegnante e sono abituato ad insegnare, di tutto.

    Un ex alunno mi consulta continuamente per tutte le sue scelte, soprattutto quelle lavorative.

    Poi si sa, chi non sa fare le cose sa insegnarle.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non c'è miglior mentore che te stesso e l' esperienza: non guardare fuori, l' illusione è la peggiore nemica della strada che cerchi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ma quale maestro di vita...scolara forever, semmai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa

    No no,  io non mi reputo affatto maestro di vita.

    Ho ancora molto da imparare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Buon maestro di vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho avuto molte brutte esperienze e poche belle... Ti insegnerei il dolore...

    • Nr.2
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      ma per quello sono a posto, grazie comunque

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vai a fare il lavapiatti a Londra

    Vedrai

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.