marta ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 2 mesi fa

A che stato si trova l’ossigeno a 80º C ?

A che stato (solido,liquido,aeriforme)si trova l’ossigeno a 80º C ?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    L'ossigeno a 80° C si trova allo stato aeriforme.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ovviamente gas

    Comunque si dice IN CHE STATO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.