Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Qual'è la migliore marca di robot per casa attualmente? ?

3 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    iRobot Roomba 650. Il Miglior Robot Aspirapolvere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    olio di gomito....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Gli irobot senza dubbio, gli altri hanno solo copiato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.