Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Chitarra classica o acustica?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    I principianti che vogliono fare musica moderna cominciano sulla classica per permettere alle dita di formare calli senza farsi troppo male, poi slittano alla acustica o all'elettrica.

    Il chitarrista che tiene la chitarra classica, o fa musica classica, o suona in chiesa, a parte qualche genere folkloristico.

    Vedi tu, la risposta corretta te l'hanno già data: dipende.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dipende.               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    O una o l'altra è indifferente per imparare. 

    • Dipende comunque da cosa uno vuole suonare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende cosa vuoi suonare:

    Se ti vuoi accompagnare con gli accordi è meglio l'acusticaMentre la classica è la chitarra usata nel flamenco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.