Pronostico Roma-Wolfsberg?

Ultima partita del girone. Mai mi sarei immaginato che la Roma ancora non si sarebbe qualificata in anticipo. Ciò dimostra che ogni squadra è da affrontare come se fosse il PSG. Come finirà Roma-Wolfsberg? Mi basta il punteggio. Grazie e buona giornata!

(aggiorna: answers mi avvisa che devo dirgli dell'altro... Vuole forse che chieda anche quanti spettatori paganti ci saranno? Mah.)

Aggiornamento:

Grazie a tutti per le risposte. Premierò la migliore con 5 stelle all'utente che si avvicina maggiormente ad azzeccare il risultato. Aristo, se vuoi, puoi scrivere il risultato che prevedi (o che preferisci) tra i commenti. Grazie e a risentirci tomorrow.

Aggiornamento 2:

Partita terminata da poco. Un vergognoso 2-2. Ancora non mi spiego come diavolo abbiamo fatto a "fermare" l'Inter a San Siro. Previsto a Gennaio un pellegrinaggio a Loreto per scongiurare di prenderne altri (e ancora) 7 da chissà quale squadra, da qui alla fine della stagione...

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao,Dico 2-0 Roma non può sbagliare gioca in casa quindi mi auguro passi il girone da non tifoso romanista. Comunque si hai ragione ma come avevo detto un mese fa circa anche se qualcuno mi aveva criticato lo ripeto che la Roma se la sarebbe sudata la qualificazione, la squadra turca sconosciuta ai più non è scarsa basta vedere i giocatori ed il Borussia M'Gladbach è primo in Bundesliga ed ha appena sconfitto il più quotato e nominato Bayern monaco

Fonte/i: 🤞🤞🤞
  • 2 mesi fa

La gagliarda Rometta bella è in gran forma, nonostante i numerosi e ciclici infortuni. Quindi, sono convinto che vincerà la partita di Europa League. Sii fiducioso !!!! l risultato ?!? Un secco 3-1 giallorosso !!!!

• 2 mesi fa

Finirà 4-0, spettatori non so, la fanno sul canale 8, certo l'umidità dell'Olimpico non te la consiglio

• Grazie Mauro. Se la faranno vedere, è meglio. :-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Vinciamo ma poco 1 o 2 a 0 ... dzeko riposerà per cui mi sa che gioca kalinic che è na pippa ar sugo . Ma faremo la partita e una palla entrerà forza Roma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.