Mi piace una ragazza, che faccio?

Vi spiego... la conosco da 3 anni, ci sentiamo giusto qualche volta, ho saputo che li piacevo in passato adesso non lo so se li piaccio ancora, lei si metterebbe con me, e qualche giorno fa mi è venuto il pensiero di chiedere di metterci insieme

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    vi siete mai frequentati?

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Portatela a casa e offrile una cioccolata calda, dopo invitala a guardare la tua collezione di farfalle in camera da letto e dacci dentro per benino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.