Anonimo

Dove posso trovare la registrazione del Live Aid trasmessa da Rai 3 nell'85?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Su Facebook c'è la parte dove cantano i Queen.

    https://www.facebook.com/vhsedintorni/videos/11130...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 giorni fa

    Ci sono davvero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Chiedi alla stessa Rai direttamente sul loro sito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    a castellammare di stabia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ufziustyizfxfuozfg

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.