Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ragazzo? ?

Ciao a tutti allora è da 3 anni che mi piace questo ragazzo(che chiamerò F) . In seguito a uno scherzo (non affatto bello) dalla mia migliore amica e da lui F mi blocca su whatsapp e smette di parlarmi.

Fatto sta che mi ritrovo ancora adesso ad andargli dietro(lui non lo sa). È da un mese che mi guarda in continuazione... Cerca sempre il mio sguardo... Si è pure lasciato... Fa finta di non guardarmi mentre parla ma mi guarda eccome MA non mi ha ancora sbloccato e nemmeno parlato(almeno un ciao) 

Volevo chiedervi se secondo voi gli piaccio o se mi trova carina e cosa devo fare per riallacciare i rapporti e parlarci. 

Ps. Ho 14 anni(per quelli che dicono '' uu ma vai a giocare con le bambole '... Le 06 crescono ahah) 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao!! Salutalo te con un sorriso splendente allora, mica se una saluta vuol dire che è innamorata...non sospettera' nulla, ma con il passare del tempo vi avvicinerete grazie a questo "coraggioso" gesto 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Rompi gli indugi e mettigliela sotto il naso, vedrai che lo farai tuo.

    • 2 mesi faSegnala

      È arrivato il bimbomin*ia che se la tira dicendo ste robeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sembrava ieri che le 06 avevano 11 anni.

    Comunque quasi sicuramente ti trova carina

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 2 mesi faSegnala

      Ma mi vergogno...è sempre con i suoi amici e tra di noi diciamo che ci soni stati alcuni conflitti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.