Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 mese fa

Su quale argomento avete fatto la tesina di terza media ? Grazie a tutti per le risposte, ogni suggerimento è ben accetto!?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di scegliere un argomento originale, quindi evita le due guerre mondiali, il razzismo, la droga ecc. Scegli un argomento che ti appartiene e con cui hai un legame particolare. Io portai la mia più grande passione: l'automobile e uscii con 9. Alla fine la scelta sarà la tua. Buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    anche io devo sciegliere un buon argomento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.