Dani18
Lv 6
Dani18 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

secondo voi quanto pesa questo tost?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Circa 50 grammi e mi hai fatto venire pure fame.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    50 grammi circa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    60 grammi.

    si vince qualcosa se indovino? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    777777777777777777777777

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    credo siano 50 gr di pane (25 gr a fetta) e 50 di formaggio forse 60

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.