Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Apparecchio mobile può allargarmi le guance o la bocca?

Ciao ho 22 anni e per altri 4 mesi devo portare un apparecchio mobile,soltanto la notte..questo apparecchio è abbastanza grande e quando lo indosso le guance sporgono leggermente in fuori e le labbra diventano sporgenti..a lungo andare può veramente allargarsi o straformarsi la bocca?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Lo vedo impossibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    temo proprio che diventerai così 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma che dici scemina bella :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No,è solo l'effetto che ti crea

    Fonte/i: l'ho portato anch'io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    no è impossibile.                                                                  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non penso proprio, comunque ti conviene parlare com tuo dentista 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.