Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 2 mesi fa

Instagram secondo voi andrebbe privato o pubblico?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Per me privato 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    TAYLOR MEGA <3 <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    dipende da quanti nemici hai

    • pippi2 mesi faSegnala

      Ahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.