Ci sono davvero persone che comprano prodotti delle televendite in tv?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Hai voglia, conosco due o tre persone che ci spendomo mezzo stipendio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mamma mia, ho paura di sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si la madre della mia amica per dimagrire 

    E io da piccola per dimagrire :')

    Mai comprato un kazzo   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    123142124214124124

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    certo e sono moltissime

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.