biancomerlo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 mesi fa

Masturbazione e sensazione di freddo, come posso risolvere?

Mentre ero beatamente sdraiato sul divano tirando il collo al paperone, ho iniziato ad avvertire una sensazione di freschetto in casa. E' vero che sta per arrivare il freddo ma ancora la temperatura non è così rigida. Infatti, controllato il radiatore della sala, risultava appena tiepido. Vado a dare un'occhiata alla caldaia e scopro che non era in funziona mentre sul display mi dava un codice di errore che, controllando sul manuale, corrispondeva a una bassa pressione nell'impianto. Che faccio, lo ricarico e controllo nei prossimi giorni o comincio a chiamare l'idraulico?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Visto che lo hai in mano, infila il paperone nel tubo di scarico della caldaia e poi inizia a fare avanti e indietro, vedrai che ben presto la manderai su di pressione e inizierà a scaldarsi di brutto, scaldando di conseguenza anche te e tutta la casa!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Copriti bene e metti il riscaldamento al massimo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Comincia a chiamare uno psichiatra, invece di chiamare un idraulico e prenota una seduta con lui e vedrai che quella sensazione di freddo non la sentirai più mentre tiri il collo alla papera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.