Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Dove nascondavate le sigarette da giovani? A che età vi hanno beccato? Dopo quanto tempo lo hanno accettato i vostri? Anche loro fumano? ?

So che il fumo fa male ovviamente infatti è da un anno che non fumo più ho 22 anni però mi vengono in mente i ricordi di quando fumavo e nascondevo le sigarette, io le nascondevo sempre in una tasca della cartella che i miei non sapevano ci fosse avvolte le nascondevo dietro ai tiretti poi con il tempo i miei ormai non facevano più caso a cosa facevo quindi o iniziato semplicemente a tenerle in cartella. 

Comunque mi beccarono all età di 19 anni lo scemo sono stato io perché mentre stavo per uscire mi erano cadute dal giubbotto senza accorgermene quando sono tornato a casa mi sarei aspettato già il cazziatone dei miei infatti incazzarono di brutto ma tanto primo o poi visto che ero maggiorenne ormai e lavoravo ie lo avrei detto comunque nonostante si erano incazzati un sacco non è hanno fatto un dramma enorme visto che mio padre fumava come un turco e mia mamma fumava una sigaretta ogni tanto ma vi posso assicurare che ero molto molto furbo a nascondere il vizio infatti ho iniziato ha 14 anni e per 5 anni non mi hanno mai beccato ovviamente so che è un vizio stupido infatti se tornassi indietro sicuramente non rinizierei e sono contento di aver smesso voi dove la nascondeva eravate furbi a nascondere? 

8 risposte

Classificazione
  • Anch'io le nascondevo nello zaino, tanto nessuno me lo guardava, quindi non era furbizia, è che nessuno mi controllava ahahaha.. poi comunque se non sbaglio avevo sui 16 anni quando ho iniziato a prendermi i pacchetti, prima andavo molto a scrocco quando me le offrivano e non era un vero vizio... mia mamma comunque avrebbe avuto poco da dire, lei fuma tantissimo, mio fratello grande fumava altro più che sigarette ahahah e ora fuma anche quello "piccolo" ... penso che avevo 19/20 anni quando gliel'ho detto anche perché è a quell'età che ho iniziato a fumare molto.. cmq l'unica cosa, è che al suo compagno da fastidio se noi figli fumiamo davanti a lui (anche suo figlio fuma, lui no) ma per il resto hanno detto solo che non fa bene, ma fumiamo tutti quindi ciao ...io ho 26 anni, è da quasi 3 mesi che sto smettendo anche se ho avuto dei giorni in cui ho fumato, ma più che altro perché stavo fumando davvero troppo, e sono soldi spesi per niente, sto molto meglio ora 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

una volta mi hanno trovato un po' di erba altro che sigarette... ho detto che l'ha persa un ragazzo nella mia macchina quando gli ho dato un passaggio con blablacar.

Si sono fidati perché sapevano che non ero un tipo per canne, droga... dato che facevo molto sport.

In fin dei conti non hanno fatto male a fidarsi dato che in tutta la vita mi sarò fatto al massimo 10 canne... e l'erba non era la mia, ma di un amico. Mai la comprerei per me.

• 1 mese fa

le nascondevo nello zaino mi hanno beccato a 15 anni a 17 fumavo in casa

• 3 giorni fa

Da ragazzina sfumacchiavo per farmi grande (un classico) in pratica avevo comprato un portasigarette in  metallo e l'avvolgevo dell'involucro di un assorbente e lo riponevo nel piccolo beauty nello zaino.

Non mi hanno mai sgamato ma per fortuna ho smesso presto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io le tenevo nella scarpiera nella mia stanza. Le infilavo sempre in un paio di scarpe che non mettevo mai. 

Non mi hanno mai scoperto perchè ero prudente e avevo trovato dei trucchi per non farmi scoprire.

Per esempio la sera quando avevo voglia di fumare dicevo che andavo a portare fuori la spazzatura o che facevo un giro con il cane e così fumavo in tranquillità. Poi mettevo in bocca una gomma per coprire l'odore di fumo.

Le cicche le spegnevo in un contenitore di latta e se ne avevo bisogno mentre ero in casa spruzzavo un deodorante per ambienti epoi mi sedevo aterra vicino la serranda per fare uscire il fumo. La tenevo abbassata ma con le fessure larghe per non farmi vedere dai vicini.

Per avere i soldi per comprarle risparmiavo sulle bibite( quando andavo in pizzeria non compravo acqua ne bevande ma solo cibo e quando uscivo dal locale bevevo dalla mia bottiglietta).

Ho smesso verso i venti.    

• 1 mese fa

Non ho mai fumato salvo qualche volta per provare, da ragazzino. Quindi non ho mai nascosto le sigarette e comunque nessuno se ne e' mai accorto.

• 1 mese fa

Non ho mai fumato in vita mia, e la cosa non mi ha mai attirato. Anzi, le sigarette mi fanno un po' schifo.

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Hanno beccato altro non solo sigatette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.