Cosa hai imparato dalla vita?

83 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Che le persone ti usano e poi si liberano di te quando non servi più. Si può contare solo sulle proprie forze e l'amore esiste solo se migliori la vita del partner, mentre le prime difficoltà fanno finire subito "l'amore".

• 8 mesi fa

Che non bisogna fidarsi di nessuno.

• Beh sto sempre imparando più che altro...  diciamo che in questo periodo sono concentrata ad imparare ad allontanarmi dalle persone e le situazioni negative, quelle che mi risucchiano l'energia vitale... poi a non prendermi troppo sul serio, e che non ogni cosa è catastrofica, che sono molto più forte di quanto credo e in generale penso che ognuno di noi sia più forte di quello che crede, anche quando crediamo di non poter affrontare le cose, alla fine ce la possiamo fare... sto imparando anche a lasciar andare il passato 

• 8 mesi fa

che un giorno hai 18 anni, ma il giorno dopo avrai 81. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

che non esiste mai un limite al peggio

• 8 mesi fa

Che e' tutto ed il contrario di tutto...che e' come una tela che ogni giorno ha una nuova pennellata,  i cui colori cambiano cosi' come le persone i sentimenti e...insomma un continuo mutamento e noi sempre in mutazione.

• Anonimo
    8 mesi fa

Che imparare a gestire il tempo a disposizione è la chiave per un esistenza decente.

Che volere non è potere ma è già qualcosa.

Che quando qualcosa si rompe non tornerà mai come prima.

Che la speranza è un arma a doppio taglio, può salvarti e può distruggerti allo stesso modo.

Che se non ci si apprezza da soli per primi,difficilmente lo faranno gli altri.

Che se ci si fa condizionare dagli altri perdiamo la nostra identità.

Che accontentarsi è meglio che lamentarsi.

Che la giustizia è per pochi.

Che certe cicatrici non se ne andranno mai.

Che nulla va dato per scontato.

• Anonimo
    8 mesi fa

Che nemmeno chi ti è stato vicino per 30 anni ti conosce bene come ti conosci bene tu

• Anonimo
    8 mesi fa

Ho imparato che: "non puoi salire sul ring e combattere contro Cassius Clay solo perché pensi di saper combattere..." 

• Anonimo
    8 mesi fa

Che è tutta una presa in giro, che è molto breve, e che non è il caso di prenderla troppo sul serio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.