Francesci ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 mesi fa

Dolore che non passa da tre mesi ?

Ciao a tutti, 3 mesi fa giocando a pallone ho preso un calcio alla caviglia, ho continuato a giocare anche se mi faceva male finché quando ho calciato il pallone non ho sentino uno scrocchio fortissimo dietro al ginocchio e un dolore alla caviglia. A distanza di tre mesi non mi è ancora passato. Diciamo che nell arco di questo tempo ho provato diverse cose, ho tenuto la gamba a riposo, ho fatto la risonanza (è risultata solo una leggerissima sinovite sulla caviglia che non giustifica però questo dolore), ho fatto 8 sedute di fisiozone (un laser sulla caviglia che avrebbe dovuto farmi passare questo dolore), ho preso aulin, ho preso tachipirina... Ma niente anzi... Da un mesetto il dolore non è più concentrato sulla caviglia sinistra, ma sul tallone(se infatti lo urto mi fa malissimo) in più il dolore non è continuo e si sposta un po in tutta la gamba, caviglia, ginocchio, addirittura all anca... Mi manca giocare a pallone... Secondo voi cosa posso fare? 

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Consultare un buon centro di fisiatria e fare indagini approfondite…..quando cammini il dolore lo senti??? credo che hai i legamenti o i tendini molto infiammati sperando che non ci sia qualche piccola lesione al legamento della caviglia.

Spero che riesci presto a risolvere

se ti serve aiuto scrivimi pure.

• 8 mesi fa

l'unica è la fisioterapia lascia stare gli antidolorifici che fanno male

• 8 mesi fa

Se finora sei andato solo dal medico di base, dovresti sentire un ortopedico, ed eventualmente un fisioterapista o un osteopata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.