Martina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Cosa farete a Capodanno?

Probabilmente lo passerò da sola a casa,non ho tanti amici e quelle poche conoscenze che ho lo trascorranno con i fidanzati,parenti, amici(tutte coppiette).I miei genitori andranno in vacanza,mio fratello con la fidanzata,le cugine sono tutte fidanzate, sposate...e quindi penso me la passerò da sola a casa.Vorrei fare la follia di regalarmi un viaggio,ma al momento ho notato che i voli sono tutti costosi...Che faccio?Ci provo?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    forse andrò a casa di una mia amica

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao, ascolta la mia proposta: vengo a prenderti col mio elicottero personale e poi ce ne andiamo a spassarcela in una delle tante case che posseggo, mare o monti , scegli tu, ti va? Naturalmente sono tutte frottole, non ci ho un euro, buon anno comunque.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non sei la sola...io ogni Capodanno lo passo da sola, quest'anno se tutto va bene viene il mio ragazzo da me. Anche se siamo lontani ha deciso di venire a trovarmi ma per il resto delle volte..l'ho sempre passato così: tisana e divano... ho la tua stessa situazione ma a differenza tua io gli amici non li ho proprio...per via dei tanti spostamenti che ho fatto non ho mai fatto amicizia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Provaci, ma con chi? Stasera sono appena arrivato qua e non so neanche io che faro' a Capodanno. Per adesso posso fare quel che mi pare.

    Non so se ti convenga, io ti ho avvisato :-)

    Sono abbastanza rinco ma simpatico, sappilo. Ora lo sai.

    Non ti scrivo che so cucinare perche' poi finisce che mi sposi prima ancora di conoscermi, ma ora sai anche questo.

    Fonte/i: Comunque, e' qualcosa.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    niente         

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sarò con la mia ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Forse e dico forse faccio un orgia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Dimmi solo questo tu sai come sono fatto esteticamente?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.