Annalaura ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 mesi fa

Ho 13 anni sono alta 1.54 e peso 58 kg sono grassa ?

16 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

NON METTERTI DELLE PARANOIE, VAI BENE COME SEI...............!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    8 mesi fa

Io ho 20 anni sono alta 1.57 e peso 63k,100 (sono un po' sovrappeso) comunque mi piaccio 😊 riguardo a te sei piccola non fa niente se sei un po' robusta poi crescendo il tuo fisico migliorerà

• 8 mesi fa

hai un indice di massa corporea di 24 quindi sei normale. 

ti metto un link per calcolarlo:

https://www.my-personaltrainer.it/bellezza/massa-c...

• Anonimo
    8 mesi fa

sei robusta al limite del sovrappeso ma vedrai che con lo sviluppo aumenterai in altezza e ti snellirai. l'importante è che non prendi altro peso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ma di cosa ti preoccupi sei ancora piccola devi ancora crescere e alzarti, anch’io quando avevo 11 

anni ero ossessionata una mia amica pesava 30 e io 35 quei 5 chili in più li volevo dimagrire per pesare come la mia amica, ma poi ho capito che era il mio peso giusto perché dovevo ancora crescere e alzarmi, 35 chili per la mia altezza erano giusti, tesoro non ti preoccupare se vuoi un consiglio Fai uno sport che ti piace perché nel futuro ringrazierai per aver fatto sport, perché se si fa con da piccoli accelera il metabolismo (io me ne pento di non aver iniziato sport fin da piccina ma mia madre non mi iscrisse)

• perchè ti fai questi film immaginari? Stai bene così vivi serena e tranquilla, ciao e buona serata.

• 8 mesi fa

Cara ragazza, spero che questa mia ti trovi in buona salute, finchè il tuo peso non ti porti problemi cardiovascolari o motori andrai sempre bene, perchè sotto lo sguardo dell'uomo giusto apparirai come la perfezione, anche se quest'ultima non esite. Ricorda mia cara, che tutte le donne sono stupende se sanno parlare, pensare ed essere indipendenti.

All women are queens

• 8 mesi fa

Troppi pochi elementi per rispondere

• Anonimo
    8 mesi fa

Pensa io ne ho 15, 1,73 x 46 kg

• 8 mesi fa

No, ma penso tu sia robustella. Comunque ti dovrei vedere, magari non sembri neanche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.