Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Dove nascondavate le sigarette da giovani? A che età vi hanno beccato? Dopo quanto tempo lo hanno accettato i vostri? Anche loro fumano? ?

So che ovviamente che il fumo fa male infatti ormai è da un anno che non fumo ho 22 anni la mia ragazza studia medicina ed odia il fumo infatti è grazie a lei che ho smesso.

Comunque i miei mi beccarano quando avevo 19 anni lo scemo sono stato io perché mentre stavo uscendo mi erano cadute le sigarette dal giubbotto infatti mentre ero con i miei amici non trovavo più le sigarette e havevo pensato che mi erano cadute da qualche parte appena sono tornato a casa avevo trovato mio padre incazzatisimo comunque sapevo che sarebbe accaduto prima o poi anche perché ie lo avrei detto io comunque anche perché ormai ero maggiorenne e lavoravo comunque i miei nonostante mi fecero il cazziatone non ne fecero un dramma enorme anche perché anche mio padre fumava come un turco e mia mamma fumacchiava ogni tanto infatti anche se avrebbero preferito che non fumavo mi dissero ormai se grande e vaccinato se vuoi prenderti sto vizio di ***** fallo non so come smetterai. 

Comunque devo dire che prima che mi beccasero ero molto furbo a nascondere le sigarette anche se devo dire i miei non è che mi controllarti anzi a dir la verità non hanno mai sospettato più di tanto che fumassi comunque io ho iniziato ha 14 anni quando ero più piccolo le nascondevo fuori casa e quindi i miei non mi beccarono mai in casa invece o le tenevo nello zaino o dentro giubbotti nell armadio o dietro i tiretti ora fortunatamente non fumo più infatti se tornassi indietro non ricomenceri. 

Voi eravate furbi a nascondervi 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.