avete già iniziato con le cene di Natale?

12 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    eh no, e' troppo anche a Natale adesso solo un caffe', o un aperitivo  con i colleghi prima di andare una settimana in ferie

    • sobrietà capitolina....grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho già iniziato a bidonarle 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, dai... Sono sufficienti il 24, il 25 e il 26...Direi che possono bastare!

  • Non adesso jajaja.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Noi ceniamo il 24 dicembre, a Natale facciamo pranzo mentre a Santo Stefano per tradizione facciamo la cena degli avanzi. 

  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Inizio venerdì 

    Cena pre natalizia con i colleghi di lavoro ,

    questa non mi pesa per niente anzi immagino una serata molto piacevole e divertente 😚

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    di giá,........ non ancora, la nonnina sta lavorando con i dolci, ma cenoni  come a Natale ancora no

  • DEVO INIZIARE A FARE LE VALIGIE 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bambam
    Lv 6
    1 mese fa

    ma sì dai...                                

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Le eviterò anche a Natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    odio le cene natalizie, non ci tengo a farle 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.