Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Va bene come cena dietetica?

Sformato con finocchi, ca. 40 gr di pasta e poca besciamella (max 50 gr)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No , è troppo poco !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Per me solo i finocchi yuhuuu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Troppi pochi dettagli per dare una risposta sensata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    è scarsissima...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Stutusoutstustuos0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mqurum42ruq4mu14k1u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.