Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Aiuto sono innamorata di un mio amico?

Ho sempre negato a me stessa di essere innamorata di lui (l’ho conosco da tre anni ormai), l’ho sempre reputato come un fratello. Ma ultimamente mi sono accorta che quando scherza con altre ragazze io mi ingelosisco un sacco e che quando mi guarda, mi sorride o mi parla, io impazzisco letteralmente. Mi ritrovo molto pensare a pensare a lui e credo di essermi totalmente innamorata. Ma non voglio rovinare il rapporto che si è creato in questi tre anni, e soprattutto non voglio creare imbarazzo tra di noi. Non so se prova qualcosa per me, e non so cosa fare, so solo che non voglio perderlo perché in questi tre anni in ogni momento di difficoltà io c’ero per lui e lui per me, in ogni momento di tristezza tutti e due siamo sempre stati pronti a strappare un sorriso all’altro. Tutti un anno fa ci chiedevano se stavamo insieme, e una mia amica mi ha detto che secondo lei, anche lui è innamorato di me, ma non sono sicura e non so né cosa pensare e né cosa fare. 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Scrivigli una raccomandata con ricevuta di ritorno e chiediglielo direttamente.

• 2 mesi fa

siete mai usciti insieme?

• 2 mesi fa

cerca di capire se da parte sua sei ricambiata per evitare di fare brutte figure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.