Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 mesi fa

Aiuto che faccio?

Un ragazzo ci prova da un paio di mesi con me, è una situazione assai strana e difficile da spiegare. In pratica lui da quello che mi ha fatto capire di me gli interesserebbe solo una cosa, ma non è che me lo abbia detto esplicitamente lo ha solo fatto intendere per determinate cose. Ora (apparte la differenza di età lui 26 io 19) non so che fare soprattutto non so capire cosa io ne pensi, molte volte mi dico che alla fine mi va bene così anche perché in questo periodo sto molto bene con me stessa e sento il bisogno di prendermi un po’ di tempo per me senza il peso di nessuna relazione, e quindi sono magari spinta ad accettare il fatto che lui non voglia niente di serio(nonostante lui sia una persona intelligente e spigliata). Però molte volte c’è un qualcosa che mi blocca e non so nemmeno io cosa. Alcune volte sono decisa  altre ho paura di potermene pentire senza nessun perché. Tra poco lo dovrò rivedere e penso che lui le prossime volte espliciti il suo scopo e non so quale riposta dovrei dargli. Vi prego consigliatemi cosa dovrei fare e soprattutto da cosa potrebbe essere dato questo blocco o questi ripensamenti proprio quando sono più convinta??(vi prego di non giudicarmi anche perché credo che la personalità di ognuno si definisca e vada ben oltre queste cose)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

E dagliela no? Dai libero sfogo al tuo puttaneggio.

• Anonimo
    9 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• 10 mesi fa

??? non possiamo decidere noi per te, la patata è tua non nostra.

comunque, in linea generale, se hai dubbi allora evita.

• 10 mesi fa

ti suggerisco di provare ad uscire ma impedirgli di fare altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

se ti senti di dargliela dagliela pure ma poi non venire a lamentarti qui da noi quando rimarrai fregata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.