Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriMangiare fuori - Altro · 1 anno fa

secondo voi cosa intendeva mia sorella?

Questa cosa è capitata questa estate:) ma la racconto solo ora si;) praticamente stavamo uscendo a cena io, mia sorella più grande e altre due nostre amiche. Poco prima che uscissimo di casa avevamo trovato uno scarafaggio dentro casa abbastanza grande. Io che studio veterinaria ho studiato anche gli insetti e ho capito che quello era maschio . Mia sorella dopo averlo schiacciato dice: a maggior ragione allora andava fatto, oggi proprio non c'entrava niente lui!! Cosa intendeva??

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Suppongo tu sia una ragazza. Se fosse così, significa che dato che eravate tutte femmine, allora non si poteva avere la presenza di un essere maschile.

Fonte/i: O almeno, credo.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Più  due         

• Anonimo
    3 mesi fa

Che cavolo ne so ?

• 11 mesi fa

Forse si era semplicemente lasciata andare in un commento misandrico ironico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Ho segnalato xx

• 1 anno fa

Perché le fanno pena e quindi voleva redimerlo dalla sua condizione miserabile

• Anonimo
    1 anno fa

Non hai studiato veterinaria e non hai una sorella che schiaccia scarafaggi, forse non hai nemmeno amiche. Non esiste nemmeno nessun omino alto 10 cm (domande precedenti). Fatti curare, ormai qui ti conosciamo tutti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.