Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Maserati Ghibli Durata?

Salve , volevo comprare una maserati ghibli ma volevo tenerla per tanto  tempo e vorrei sapere quanti kilometri sopporta perché io ne faccio molti al giorno per via del mio lavoro,grazie mille a chi risponderà 

2 risposte

Classificazione
  • dotto
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non è un auto sportiva come può essere una Ferrari o una Nissan GTR.

    Quindi la durata è simile alle altre auto premium tedesco ed inglesi.

    Benzina stiamo su una durata di 250-300 Milà km

    Diesel anche 450 Milà.

    Ovviamente la vettura va portata a fare i tagliandi altrimenti non arrivi neanche a 100 mila

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    anche più di 500 mila

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.