Video-chattare, é "obbligatorio".. per conoscersi ??

...Che ne pensate di un ragazzo, conosciuto online, apparentemente serio e rispettoso nel tempo, con cui s'é istaurata una vicinanza "virtuale" molto bella (non comune) che poi, dopo telefonate, scambi di foto, ore a scriversi, sbotta di punto in bianco, dicendosi "frustrato" perché "mi sto come innamorando di qualcuno che non so chi é", e che impone un out-out : o ti fai vedere immediatamente (oggi, adesso) via chat (video chiamate d'ora in poi), o chiudo tutto... ? E davanti al rifiuto d'"ubbidire", chiude la conversazione dicendo "mi hai fatto perdere tempo e mi hai preso in giro, non mi cercare più" ???

Aggiornamento:

premesso che l'idea (abitando in 2 città diverse) era d'incontrarsi a breve comunque...

Aggiornamento 2:

Grazie raga ma non mettevo in discussione il fatto di incontrarsi, o mandarsi foto ma l'out-out senza premesse, cioè ho deciso che oggi apriamo il video o ti cancello. punto.

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

perché non cerchi di conoscere dal vivo?

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Io le uniche persone che ho conosciuto online era su Facebook o Instagram che ci sono già le foto, quindi deduco che tu abbia chattato con questa persona in un sito dove non ci sono foto, mi pare normale che voglia sapere chi sia la persona con cui chatta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.