Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

Come studiare 12 pagg in un'ora?

È tardi e ancora mi mancano 12 pagg da studiare e vorrei finire entro un'ora...come faccio?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    registrati e riascoltati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Con il cervello 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.