Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Ma la apple è pazza o cosa? Quasi 63000 per un mac ?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Sono malati....

Allo stesso tempo dei geni. Io ho sempre avuto liphone ma ho cambiato marca.

Si approfittano del loro noto marchio aumentano i prezzi e non pensano alla clientela più povera. Peccato

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Dipende per cosa lo usi. Se sei un gamer apple non è affatto consigliato, è più un pc da ufficio questo. Per uso quotidiano non servono tutte queste caratteristiche. Comunque nonostante le caratteristiche io non lo prenderei mai.

• 2 mesi fa

Devi calcolare che ha la migliore scheda video amd moltiplicata x 4 , un processore a 28 core ed un tb e mezzo di ram. Ed in piu è apple

• 2 mesi fa

Semplicemente dei ladri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

sono fuori di testa

• 2 mesi fa

Certo che se vado sul processore piu' soppravvalutato del mondo e ad uso server, gli metto la ram per fare da server, la VGA degna di un centro di calcolo o di un gamer assassino non e' che posso pretendere.

Anche se prendi un server LinuX con degli EPYC (piu' veloci e costano un botto meno) non e' che poi costa poi molto meno se non prendo un assemblatone.

Inoltre non dovresti spaventarti per quei QUATTRO SOLDI, visto che stiamo parlando di un MAC che se lo fai correre consuma quasi 3KW.... Stiamo parlando di oltre 700E di corrente calmierata al mese piu' altrettanto di condizionatore per l'estate (salvo che lo vuoi veder morire)... insomma in un anno parliamo di 20.000E se lo usi davvero.

.

Inoltre sei prorpio sicuro di volere 2 scheda grafiche da 600W tutto compreso cadauna?

• klod
    Lv 7
    2 mesi fa

Con quelle caratteristiche per forza. Chiaramente sono PC dedicati al mondo professionale, cioè a chi con il PC ci fa lavori per cui ha bisogno di quelle caratteristiche e usando quel PC ci guadagna soldi.

E' come meravigliarsi del costo esorbitante di un camion, se a uno non serve un camion cosa gli interessa del costo? Se invece gli serve per lavorare comprerà il camion e ammortizzerà il costo nel tempo guadagnando con il suo lavoro.

• ciao l'esempio è giusto anche quello del camion ed è proprio di quest'ultimo che ti posso dire che nel 2019 non ammortizzi un bel niente, fai solo debiti..... sconsiglio vivamente a qualcuno di comprarsi un camion:)

• 2 mesi fa

Ma sicuro ?! Su quale sito sei andato io non ho pagato così tanto

• Ierdna2 mesi faSegnala

Tu non l'ho hai pagato tanto perché le caratteristiche sono altissime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.