Che ne pensate? Il PD ha deliberato di sborsare 400 mila euro delle nostre tasse per festeggiare il centenario del PCI?

Questi bàstardi meritano la forca altro che il governo del paese

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

PD e la sinistra in generale è usata dai capitalisti per controllare gli stati...bisogna solo attendere che 60 milioni di italiani se ne rendano conto e poi è fatta.

• BASTA
    Lv 7
    8 mesi fa

400 famiglie in difficoltà che potrebbero trovare un attimo di respiro a Natale.... Invece li diamo a gente che si scambia panettoni d'oro.... 

Bocca mia fermati qui.

• Anonimo
    8 mesi fa

Come buttare 400.000 euro nel césso, letteralmente. Si potrebbe fare ben altro. 

• Sara
    Lv 5
    8 mesi fa

vorrei tornare ai tempi in cui i rossi li appendevano ai pali del telegrafo !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • emey
    Lv 7
    8 mesi fa

per fortuna leggo che è UNA PROPOSTA DI MODIFICA

che il M5S non prenderà neanche in considerazione..

• 8 mesi fa

Personalmente li manderei in Siberia, come Stalin ha fatto con milioni di Sovietici

• 8 mesi fa

Io la penso sempre uguale, agenzia delle uscite.... Per sapere come spendono i ns soldi .

• 8 mesi fa

Se lo paragoniamo a quelli che si sono fregati 49 milioni direi che ci è andata bene..

• Anonimo
    8 mesi fa

e la lega per quota 100 ha buttato cifre spropositate a fini elettorali a danno dei giovani allorché dovranno andare in pensione

• Si parla di iniziativa culturale per celebrare il partito comunista e quei soldi non sono così tanti, soprattutto perché l’Italia ragiona con i miliardi, non con i milioni, né tantomeno con le migliaia. Di certo non è questo ciò che definirei spreco, ma come detto da un altro utente, quota 100 è un esempio di spreco 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.