Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

A che serve la procedura di impeachment contro Trump se ne conosciamo già l'esito favorevole per Trump?

Aggiornamento:

Tony Stark non c'è bisogno di essere veggenti, basta ricordare che l'organo giudicante è a maggioranza repubblicana, quindi a meno di tradimenti Trump trionferà al Senato

Aggiornamento 2:

Anonimo è così, a ripetere la solita sceneggiata, anche gli americani sanno come rendersi ridicoli

Aggiornamento 3:

Anonimo proprio così Facite ammuina a Washington come a Napoli

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    I democratici americani fanno come i napoletani 

         "Facite ammuina"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    a fare la solita sceneggiata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dal punto di vista storico la procedura di impeachment deve avere il suo corso. Trump è pericolosissimo.

    Che poi il Senato possa bloccare la procedura è nell'ordine delle cose, ma non è garantito. E' assolutamente necessario andare fino in fondo.

    Alle prossime elezioni la composizione del Senato potrebbe cambiare e la procedura potrebbe essere riproposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    strano che il potere giudiziale sia in mano al parlamento, è un totale controsenso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Sei veggente per caso? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La politica è l'arte di prendere per il cùlo la gente, d'altronde

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.