Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBiologia · 2 mesi fa

Quanto valgono 20 franchi svizzeri in euro?

Aiuto

Aggiornamento:

La moneta da 20 quanto vale

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Precisamente valgono 18,32€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ahahahahahahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa

    mi dicono circa 18,33 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    2 mesi fa

    Domanda fuori categoria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Poco meno di 20 euro ma, in Svizzera, non si fa colazione in due

    • Fake Bloom
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Un caffè 4 CHF, un dolcetto 3,50, al tavolo la mancia, totale 17 euro in due

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.