Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

vi sembra normale che il medico del mio paese spesso si sente male nel suo studio e dobbiamo chiamare un altro medico?

quest'anno è capitato già tre volte. Oggi pomeriggio di nuovo. Eravamo tutti lì in studio a fare la fila per la visita e ad un tratto esce una signora di corsa e viene a chiedere aiuto perché lui si sente male. Abbiamo dovuto chiamare un altro medico e poi l'hanno portato in ospedale. La cosa è diventata ridicola perchè anzichè essere lui ad assistere noi, siamo spesso noi ad occuparci di lui. Peccato perchè per il resto è un bravo medico, disponibile, paziente, tranquillo nelle spiegazioni. Però ha i suoi anni, vive solo, non si è mai sposato e ha qualche acciacco di salute dovuto all'età

Aggiornamento:

santa maria capua vetere, in prov di caserta

15 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Anche i dottori non stanno bene

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Hai ragione...è una cosa che non si può sentire, che un dottore si ammali.

Non ci sono più i dottori di una volta.

Il mio dottore, che tengo a precisare, è ancora uno di quelli vecchia maniera, non si ammala mai, e continua a lavorare nonostante i suo 272 anni.

• Anonimo
    2 mesi fa

anche in provincia di Siena succede così, il medico ogni tre giorni fa un incidente con la macchina perchè parla sempre al cellulare, l'ultima volta gli hanno tolto la patente per tre mesi e per dispetto in ambulatorio veniva con il motorino sempre in ritardo, anche di tre ore.

• giovylam
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

bell'esempio

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

ANCHE I MEDICI SONO FATTI DI CARNE E OSSA..............!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Certo che mi sembra normale ! I medici non sono immortali e si ammalano come succede ad ogni essere umano

• 2 mesi fa

Poveraccio se sta male come credo per problemi legati allo stress, ha tutta la nostra comprensione ma deve curarsi e impegnarsi a stare bene.

• Anonimo
    2 mesi fa

cose che capitano...

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

hai detto giusto è un bravo medico non solo un medico titolato.

sono davvero rarissimi, ma se si ha un esempio sarà facile capire chi avrai di fronte.

• 2 mesi fa

I medici non sono immuni ai malori. 

• 2 mesi fa

ma di dove sei?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.