Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

come riparo domani?

ho mangiato troppo..sarò arrivata alle 7000 calorie se nn di più!! 

Ho mangiato a colazione una quindicina di biscotti frollini integrale con una tazza e mezzo di latte poi come spuntini ho mangiato un cornetto(di quelli confezionati) alla crema pasticcera,tre cioccolattini poi a pranzo ho mangiato poco riso al sugo e una piadina integrale con bresaola e due fette di galbanino piccolo. Nel pomeriggio ho mangiato 2 “stecche” di cioccolato al latte e tre fette di pannettone con i canditi. La sera ho mangiato una fetta di pizza margherita e un panino con la mozzarella s.lucia che però ho rimasto un po’ e pane con i fiocchi di latte..mi sento uno schifo aiuto..come posso rimediare domani? Iniziare la dieta normalmente,digiuno,solo verdura o non saprei? 

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Ma quali 7000 cal! Saranno massimo 3500-4000 in tutto quindi comunque riparabile! Io più che di questo mi preoccuperei della motivazione di questa esagerazione,magari stai seguendo una dieta troppo povera e quindi hai ecceduto? in tal caso in pratica non è successo nulla perchè è una compensazione alla ristrettezza passata!

Se invece non fosse così ma in genere mangi correttamente,cerca di mantenerti legger* per qualche giorno e tutto torna in regola! e con questo non intendo fare la fame o eliminare categorie di cibi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao, chiaramente c'è un disturbo alimentare dietro. La cosa migliore da fare di certo non è digiunare, bisogna sempre ricominciare normalmente. Però se queste abbuffate ti capitano spesso è il caso che provi ad affrontare questa cosa. Te lo dice una persona che ha sofferto di fame nervosa per tanti anni.

• 1 mese fa

Ricomincia normalmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.