Lali ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dieci punti a che rispondeee aiutooo?

È da due settimane che mangio come non mai, ho attacchi di fame di cose dolci e schifezze.

Mai avuti, ho sempre mangiato pulito e sono sempre rimasta in forma col mio peso

Il fatto è questo, ho iniziato la palestra un mese fa circa, e questo mese le mestruazioni sono saltate (?)

( non so individuare un ritardo o una mancanza)

Fatto sta che, essendo sotto le feste se mangio schifezze a causa di questi attacchi già da ora, arriverò a gennaio bella ciotta ciotta

È una cosa dovuta al ciclo? O mi sto perdendo con l’alimentazione?

Consigli? Help meeee

Aggiornamento:

Aggiungo ++

Questa cosa comprometterebbe la mia salute, quasi sicuramente 

Il ciclo doveva arrivare il 29 novembre circa

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Cerca su internet, amenorrea quando si fanno diete troppo lunghe o mangiare poco e fare tanto sport si blocca il ciclo fai qualcosa subito se non ti arriva il mese prossimo; E mancanza di ciclo porta a tante conseguenze come crescita dei peli, fame improvvisa ecc.. dipende come reagisce il tuo corpo vedi su Internet.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Se hai iniziato la palestra ci sta che la fame sia aumentata, però non va bene che sia saltato il ciclo. È sempre regolare? Ti consiglio di andare a parlarne con il medico quanto prima.

• 1 mese fa

Evidentemente se ti si è bloccato il ciclo qualche problema c'è! Quanto sei alta e quanto pesi? Se sei sottopeso la prima cosa che sparisce è proprio il ciclo! 

• 1 mese fa

Se mangi troppo ingrassi. Questo è palese. QUindi non devi mangiare troppo se vuoi restare in forma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

tu prima dammi 10 punti e poi ti risolvo il ytuo problema ok?

• 1 mese fa

Pufsshfourstu0s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.