Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCoppa del Mondo FIFA 2014 · 2 mesi fa

Nella finale dei mondiali del 2006 secondo voi i tedeschi tifavano Italia o Francia ? E le altre nazioni chi tifavano secondo voi ?

2 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Figurati, i tedeschi li avevamo appena eliminati, e già si sentivano la vittoria in pugno, giocando in casa!

    Cmq hai fatto una bella domanda, ma la risposta è sempre la stessa, quando c'è una controversia, che sia sportiva o politica, tra Italia e chicchessia, TUTTO IL MONDO si schiera con chicchessia....nello specifico tutti a dire che zidane aveva fatto bene a dare la testata a mmaterazzi...io non conosco nessuno che tifava x l'Italia!

    Ci odiano tutti, o quasi...ma almeno quella volta, si sono ampiamenti attaccati alla minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    :-D

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Beavis
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      In effetti il Brasile è il paese con il + grande numero di emigranti italiani. FORSE ci vogliono un po' di bene :-P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tifavano Francia perché li avevamo battuti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.