Perche' alcuni ragazzi anche giovanissimi si drogano?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Probabilmente usano la droga come sfogo dei loro problemi personali, credo

  • 2 mesi fa

    Incoscienza,emulazione, accettazione sociale, menefreghismo credo in sostanza sono questi i motivi 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Perché hanno la testa malata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tutti sanno che fumare fa male eppure fumano a miliardi. La tua è una domanda cretîna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.