Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Cisti sebacea ?

Da qualche anno ho una cisti piccolissima in testa, tempo fa ho notato che si è infiammata e mi sono caduti i capelli dove ho la cisti. Sono preoccupata, ricresceranno? 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Quando la cisti sarà "scoppiata" oppure operata si.

    Vai dal dermatologo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Devi fartela curare subito,è probabile che stia facendo infezione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.