Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

Dove devo cercarlo ancora? ?

Lì non ritornerò putroppo

Aggiornamento:

Lo preferirei sopra se proprio lo devo trovare lì 🙄

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai guardato sotto il letto? 🙄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    2 mesi fa

    Nell'armadio? ...  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 sett fa

    Cosa stai cercando? (Prima di tutto!!!!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    In cantina?                               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Nei tuoi sogni umidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nel pozzo      

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.