Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 mesi fa

Oramai ho smesso di cercare la ragazza?

Non sono mai riuscito a trovare la ragazza "su misura" per me in quasi 30 anni di vita, con la quale creare una relazione ma soprattutto un futuro.

Negli ultimi tempi ho iniziato ad essere più spigliato, cercando di prendere io per prima l'iniziativa...ma niente.Vedo una ragazza, mi piace (non solo esteticamente, ci mancherebbe), magari le faccio pure un complimento per rompere il ghiaccio...poi arrivo a casa, la cerco su FB e vedo che è già impegnata.

Sembra quasi che una ragazza sufficientemente carina e con un po' di sale in zucca sia già automaticamente occupata.

Ho provato a conoscere ragazze più giovani, di 20 anni, ma anche un po' più grandicelle tipo 25 anni.

Le single ci sono forse sui siti d'incontri, ma sappiamo tutti che tipo di ragazze frequentano quei posti...Di certo non mi metto a cercare la donna della mia vita su Tinder.

Aggiornamento:

Anonimo: E cosa vuoi aver pagato? Mica me la costruisci in laboratorio la ragazza.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa

Prima o poi troverai quella giusta per te

• 10 mesi fa

Perchè devi per forza cercarla? A mio parere non dovresti aspettare che una persona fatta su misura arrivi e ti completi. Le ragazze lo capiscono se dietro ai tuoi atteggiamenti c'è questa intenzione implicita, non sei veramente spontaneo. Non ossessionarti con questa voglia di trovare a cui affezionarti, sposta la tua attenzione su qualcos'altro.

• 10 mesi fa

Di certo non mi metto a cercare la donna della mia vita su Tinder....ottimo ragionamento ma ci vuole infinita pazienza

• ept
    Lv 7
    10 mesi fa

visto che hai utilizzato tanto tempo per cercare una ragazza senza il risultato che cercavi, prova a utilizzare il tuo tempo per cercare te stesso, quando ti troverai ti troverà anche la ragazza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • annina
    Lv 4
    10 mesi fa

Guarda potrei dire lo stesso...normali ragazze single sui 30 ce ne sono..magari sono quelle che non si accontentano di relazioni che non portano a nulla e preferiscono stare da sole oppure come hanno detto altri utenti hanno appena finito una storia importante. Basta saper cercare... anzi non cercare ma lasciare che l'amore ti trovi, dando un aiutino quello sicuramente. Ma se ne fai un pensiero fisso è peggio... Io ormai ho il cuore indurito da delusioni e non riesco più a fidarmi di nessuno, preferisco letteralmente starmene per i fatti miei poi se lo troverò bene sennò meglio sola! Corteggiatori non mi mancano ma nessuno di loro mi piace davvero.è  tutta una questione di scelte personali :)

• 10 mesi fa

Ci nono io se vuoi

• Funny
    Lv 4
    10 mesi fa

stessa situazione anche io, e che penso che non giri la ruota della fortuna sai, eppure anche se ci sono brave ragazze pare che hai maschi piace solo quella tutto pepe che gli fa capire che ci sta, la brava e anche timida ragazza che non si trucca e che mette jeans e golfino largo non gliene mai fregato nulla eppure è una tipa seria. mi sa che non hai visto bene chi poteva essere una ragazza per un futuro e chi no, perché ogni volta piace sempre quella che si mette in mostra e che si sa che è impegnata una che si mette in mostra con tutti. ciao buona fortuna e ricerca

• 10 mesi fa

L'unica è uscire di casa e dare tempo a tutto!

• 10 mesi fa

cercala a lavoro

• Anna
    Lv 7
    10 mesi fa

È inevitabile che le persone migliori siano già state notate e scelte da qualcun altro. A 30 anni le possibilità di una storia d'amore felice stanno nel trovare: A) una che da poco ha messo fine a una relazione/fidanzamento/matrimonio; B) trovare una che sta vivendo un rapporto ormai agli sgoccioli e a cui mancava solo la giusta occasione e motivazione per chiuderlo definitivamente.

Fonte/i: Ho conosciuto mio marito quando avevo 32 anni e lui 34, ed eravamo entrambi nella situazione A.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.