Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Voglio un figlio ma non ho il fidanzato?

Mi è venuto l'istinto di maternità, vorrei tanto avere un bambino, baciarlo e coccolarlo prendermi cura di lui. Ogni volta che ne vedo uno sul passeggino i anche solo la pubblicità dei pannolini mi viene da star male perché desidero tanto un bambino. Non ho mai avuto un ragazzo e ci sto male anche per questo, non sono brutta, neanche tanto bella ma sono una ragazza normale al massimo carina, ma non di più. Vorrei avere un ragazzo da sposare e con cui mettere su famiglia. Stare con lui e con il bambino. A quanto pare però i ragazzi quelle come me non le vogliono,preferiscono altri tipi di ragazze. Sto pensando anche altri tipi di soluzioni come l'adozione o la fecondazione in vitro. Lo so è da disperati anche perché i single non possono adottare. Però non posso farci niente, voglio un figlio gli darei tutto l'amore che posso anche se ho solo 22 anni credo di avere l'età giusta.

20 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Anch'io tante volte ho avuto il tuo stesso desiderio e pensiero 

    Mi piacciono troppo i bambini, li adoro *.* poi sono molto affettuosa e protettiva adoro adoro adoro 😍 però mi piace l'idea di crescerlo da sola, senza padre lol

    Ho questa idea non mi piace condividere    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Saw
    Lv 7
    2 mesi fa

    Sei davvero inquietante.. 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    scopa con me :))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    2 mesi fa

    Beh, sei ancora tanto giovane, ne hai di tempo a disposizione! Che fretta c'è?

    Adesso comincia a trovarti un ragazzo; scommetto che se ci metti un po' di impegno lo troverai prima di quanto tu possa pensare. Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Mi è venuto l'istinto di mortalità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Esci di casa e vai a cercare questo fidanzato, è l'unico modo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nr.2
    Lv 4
    2 mesi fa

    ma che coincidenza, pure io voglio un figlio ma non ho la fidanzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mamma mia pensavo avessi più di 30 anni e invece solo 22! Sei giovanissima!

    Prima aspetta di trovare un ragazzo che ti ami perché se già gli parlassi di avere figli questo giustamente scapperebbe!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    E prenditi un animale domestico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    prenditi un gatto o un cane piuttosto, dammi retta 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Càzzo! Un'altra vittima dei castelli mentali e di un dovere guidato, finto e non realmente coscientemente voluto! Se solo avessi una pistola... 

    O un lanciafiamme 

    O una granata 

    O una bomba atomica 

    O il potere di Thanos

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.