l' inter ha perso contro il barcellona 1-2 che ne pensi?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sinceramente mi aspettavo un pareggio, cosa bisogna dire è la conferma che Conte fa benissimo in campionato ma malissimo in Europa, vediamo io non credo che l'Inter si giocherà l'europa league anche se sarebbe all'altezza.  Giocheranno tutto per lo scudetto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ha meritato di perdere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È quello che succede quando non hai centrocampisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non mi cambia la vita ma ben gli sta a Conte, spocchioso, saccente e megalomane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    stavo per piangere, Crhistian

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che non beccherà i soldi della Champions per non essersi qualificata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.