Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Opinioni ragazze: uno cosi lo considerereste figo?

Un ragazzo di famiglia umile col padre scomparso in un naufragio e la madre morta a causa di una malattia, che finisce in prigione perché fa parte di un moviemento indipendista. Viene torturato ma poi riesce a scappare e dopo essersi salvato incontra una ragazza che viene maltrattata da tutti, senza genitori e che vive coi parenti che la odiano e la feriscono e a scuola viene attaccata perché non è di famiglia ricca e vuole comunque studiare anche se di pomeriggio lavora nei campi. Lui la salva, quando le sparano le estrae il proiettile perché il dottore non arriva perché ci sono malati più gravi o forse perché non la voleva curare e lasciar morire. La porta a casa sua e si prende cura di lei e paziente e buono anche se lei lo insulta per averle tolto i vestiti. Le dà la sua razione e dice di non aver fame, quando sono sul treno la tiene tra le braccia addormentata e le mette il suo cappotto le scalda le mani se ha freddo le dà coraggio e la protegge da tutto e tutti, senza però mai baciarla o provarci perché nella sua mente lui è troppo sbagliato per lei,lei si merita di meglio non uno come lui. Che ne pensate uno cosi può essere attraente, ma non nel classico modo? Cioè uno bravo ma che tutti considerano in modo superficiale quasi un antagonista (ricercato, ex soldato ecc)? 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Come si chiama questo libro la trama è interessante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bravo, ora va da uno psichiatra e ripeti questa storia parola per parola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È un dejavù 🧐          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    +2             

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ferita me la immagino con il vestito a fiori strappato a righe sulla chiappette lisce :) .......che ******* questo medico !!!! Lei è un amore, cosa vuoke fare con glu insulti, vestita da casa o anche senza dati vestiti nel letto piccola con due cuscini seduta, molto minacciosa come un fiorellino la piccina......prima di leggere certe cose che ne sapevo io di cosa voleva dire coccole :* alla protagonista, addormentata sei la morte mia biondina immaginaria, sono giorni chela immagino con il vestito a fiori

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.